stain.StainImageDamp.mediaItem.Image.altText

Eliminare le macchie di erba

Le macchie di erba sono all'ordine del giorno, soprattutto quando i bambini giocano all'aperto. Ora non occorre più gettare via gli indumenti sporchi di erba, perché con lo smacchiatore Vanish Oxi Action Gel, formulato per agire in profondità sui tessuti, è possibile eliminare anche questo tipo di macchie.

COME TOGLIERE LE MACCHIE DI ERBA

Per eliminare le macchie di erba si consiglia di utilizzare lo smacchiatore Vanish Oxi Action Gel:

Soluzione 1 Soluzione 1
Vanish Oxi Action Gel

Applicare il gel smacchiatore direttamente sulla macchia e lasciare agire per 5 minuti. Lavare come al solito aggiungendo al bucato un misurino di smacchiatore Vanish Oxi Action Gel.

Per le macchie secche e più difficili si consiglia l'ammollo. Aggiungere 60 ml di smacchiatore Vanish Oxi Action Gel ogni 4 l di acqua tiepida e lasciare in ammollo i capi colorati per massimo un'ora e i capi bianchi fino a un massimo di sei ore. Lavare come al solito o risciacquare a fondo.

 

Per maggiori informazioni clicca sotto:

expand
Consigli per rimuovere le macchie di erba

Le macchie di erba possono essere difficili da rimuovere se non prontamente trattate. Agire su entrambi i lati del tessuto, per rimuovere la macchia dal tessuto in profondità.

expand
Consigli pratici per eliminare le macchie di erba

Anche se non hai a portata di mano uno smacchiatore Vanish, possiamo fornirti alcuni suggerimenti utili per eliminare le macchie, persino quelle che, asciugandosi, sono penetrate in profondità nei tessuti.

  • Inumidire la macchia con acqua. Le macchie di erba non vanno strofinate perché così facendo rischiano di espandersi maggiormente sui tessuti.
  • Per ottenere risultati ottimali, segui i consigli riportati sopra.

Altri consigli utili per rimuovere le macchie

Vanish ti aiuta a eliminare le macchie da abiti e a eliminare le macchie di vino rosso o cioccolato.

expand
Perché l'erba macchia così tanto?

Le macchie di erba derivano dal colore della clorofilla che si deposita sui tessuti ed è quindi molto difficile da rimuovere con il normale lavaggio.