Succo di frutta su tessuti bianchi

Come rimuovere le macchie di succo di frutta sui tessuti bianchi

Per togliere le macchie di succo di frutta sui CAPI BIANCHI utilizza Vanish Oxi Action Crystal White per ottenere un effetto sbiancante

macchie di succo di frutta sui tessuti bianchi

 

Vanish

Vanish Oxi Action Crystal White Polvere

Bianchi ancora più bianchi!

Vanish Oxi Action Polvere Crystal White

Pretrattamento

1.

Mischiare 60 ml di Vanish Oxi Action in 4 L di acqua tiepida (massimo 40°)

2.

Lasciare in ammollo per massimo 6 ore

3.

Dopo l’ammollo, lavare il capo come d’abitudine o risciacquare abbondantemente.

Importante:

Seguire sempre le istruzioni d’uso sulla confezione Vanish. Non usare su capi per cui è richiesto il lavaggio a secco. Non versare il prodotto sulle parti metalliche dei capi (es. bottoni, cerniere)

Sei riuscito a eliminare la tua macchia?

Altre soluzioni

Non hai trovato la soluzione che cercavi?

I consigli dei nostri esperti

Le macchie di succo di frutta vanno trattate il prima possibile con un panno imbevuto di acqua fretta. Quindi lasciare asciugare.

Trattare la macchia il prima possibile.

Risciacquare l'area macchiata con acqua fredda.

Lasciare riposare per almeno 5 minuti, quindi risciacquare l'area macchiata dal retro con acqua calda. Utilizzare l'acqua alla massima temperatura possibile per eliminare forzatamente la macchia attraverso il tessuto.

Risciacquare a fondo.

La macchia è causata dai tannini, alla base delle macchie di frutta, che si presentano sotto forma di colore nel prodotto finale.  Le macchie fresche di tannini di solito si rimuovono lavando il capo con detersivo alla massima temperatura consentita per il tessuto.

Articoli correlati

Il succo di frutta è tra una tra le bevande consumate più di frequente a casa o al lavoro, quindi una fonte molto probabile di macchie. Molti credono che le macchie di succo di frutta siano permanenti e irrimediabili: lo smacchiatore Vanish Oxi Action invece ti aiuta a rimuoverle con facilità. Per ottenere risultati perfetti, segui questi semplici suggerimenti.